• Miete
    CHF 699
  • Fläche
    127

«127 m² di spazio pronto all’uso – Magazzino in affitto a Quartino»

Lage

Adresse
Via Luserte 2
6573 Magadino TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Miete
CHF 699

Bessere Chancen mit SwissCaution: Mietkautionsbescheinigung kostenlos beantragen

Eckdaten

Etage
UG
Fläche
127 m²
Nutzfläche
127 m²
maison.work
Kernstrasse 57
8004 Zürich

Beschreibung

127 m² di spazio pronto all’uso – Magazzino in affitto a Quartino
In Via Luserte 2 a Quartino proponiamo in locazione un magazzino di circa 69 m2, situato in uno stabile funzionale e facilmente accessibile. La posizione è strategica, con collegamenti rapidi verso Bellinzona, Locarno e il Gambarogno, e parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.

Lo spazio è ideale per il deposito di merci, attrezzature o materiali, e si presta anche ad usi logistici o operativi. L’accesso è comodo e il canone risulta interessante in rapporto alla metratura e alla posizione.

Le finiture sono semplici, ma il magazzino rappresenta una soluzione concreta per chi cerca funzionalità, praticità e disponibilità immediata. Un’opportunità da cogliere per ottimizzare la propria attività senza complicazioni.

Se fosse interessato, La invitiamo a compilare il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno.

Inserat

Inserate-Nr
7695417
Referenz
23427

Ähnlich

76m2 Lagerfläche an idealer Lage bei der A14

CHF 699

Gewerbe

Oberfeld 4
6037 Root LU

Dépôt

CHF 700

Lager

Rue Philippe-Plantamour 17
1201 Genève GE

Bureau/atelier lége42 m2

CHF 700

Büro

Chemin de la Rueyre 116-118
1008 Prilly VD

Cached: 12.12.2025 23:41:21