• Preis
    CHF870'000
  • Zimmer
    5.5
  • Fläche
    220

«Voglia di vivere in tranquillità»

Lage

Adresse
6818 Melano TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 870'000
Zins pro Monat ab
CHF 1'160

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
5.5
Etagen im Haus
3
Wohnfläche
220 m²
Grundstück
358 m²
Baujahr
1990

Ausstattung

Sonstiges
Kabel TV

Beschreibung

In posizione soleggiata ed immersa nel verde con esposizione a sud, a poche centinaia di metri dai molteplici servizi offerti dalla località e a pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici, grande casa di 5.5 locali caratterizzata da ampi spazi luminosi, altezze generose, pavimenti pregiati (Brunelleschi fiorentino), due comode terrazze di cui una con vista lago e un rigoglioso spazio esterno, che circonda la proprietà su tre lati.

La casa si sviluppa su tre livelli e gli spazi sono così disposti: al piano terra cantina bunker, lavanderia, locale tecnico con termopompa sostituita nel 2015 e due grandi camere, con accesso al rigoglioso giardino, servite da un bagno con doccia; il primo piano è dedicato alla zona giorno, dove troviamo l'ingresso principle, un corridoio completo di un comodo armadio a muro, un bagno di servizio, un ampio salone con camino e accesso al balcone panoramico e affaccio sul giardino, la cucina separata abitabile e la sala da pranzo, con sfogo sulla prima terrazza attrezzata, dotata di barbecue; il secondo piano ospita una grande camera padronale con bagno en-suite finestrato, completo di vasca e doccia, un'altra luminosa camera matrimoniale e un disimpegno da cui si accede alla seconda terrazza panoramica con vista lago.

Questa offerta offre i seguenti vantaggi:
+ Ampi spazi luminosi
+ Giardini rigogliosi
+ Terrazze panoramiche, di cui una con vista lago
+ Termopompa sostituita nel 2015 e serpentine
+ Camino con impianto di ventilazione elettrico
+ Costi di manutenzione contenuti
+ Zona soleggiata e tranquilla

Completa la proprietà un garage doppio di 33 mq, con apertura elettrica, dal quale si può accedere direttamente alla proprità, al prezzo di 80'000chf, da aggiungere al prezzo di vendita, non scorporabile.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale .ch.

Melano è una località a carattere residenziale e turistico, molto ricercata per la sua posizione strategica sul lago a pochi minuti da Mendrisio e Lugano e per la comodità dei servizi offerti nel comune. Famoso per il suo lido che permette di ammirare il Monte San Giorgio (Patrimonio Mondiale UNESCO), ma anche di cogliere la maestosità del Monte Generoso, al quale dà le spalle, per leggere l’asperità del suo lato più roccioso ed affascinante. Dalla terrazza panoramica a lago l’occhio può inoltre percepire l’apertura verso la pianura Padana che si scorge oltre il golfo ed i villaggi di Capolago e Riva San Vitale. Da anni il comune di Melano attua una politica energetica in favore dell’efficienza energetica e dell’impiego delle energie rinnovabili sul proprio territorio.

Inserat

Inserate-Nr
7176845
Referenz
6231766

Ähnlich

Casa con giardino privato, ampi terrazzi e garage doppio.

CHF 910'000

5.5 Zimmer Villa


6818 Melano TI

Abitare nel Mendrisiotto

CHF 910'000

5.5 Zimmer Einfamilienhaus


6874 Castel San Pietro TI

Finiture moderne e arredi su misura in spazi ampi e luminosi

CHF 950'000

5.5 Zimmer Einfamilienhaus


6862 Rancate TI

Cached: 29.04.2024 22:43:48