• Preis
    CHF950'000
  • Zimmer
    5.5
  • Fläche
    158

«Finiture moderne e arredi su misura in spazi ampi e luminosi»

Lage

Adresse
6862 Rancate TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 950'000
Zins pro Monat ab
CHF 1'266

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
5.5
Etagen im Haus
2
Wohnfläche
158 m²
Grundstück
248 m²
Baujahr
2022

Beschreibung

In posizione strategica prossima a tutti servizi, con massima esposizione al sole e circondata da graziose villette e aree verdi, splendida casa contigua di nuova edificazione, in un contesto di sole sei unità abitative, progettate seguendo i massimi principi di sostenibilità ambientale e risparmio energetico, rifinita con materiali di pregio e arredi su misura.

La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra ed è così composta: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con area pranzo e zona living, caratterizzata da ampie vetrate, da cui si accede al generoso giardino, dotato di sistema di irrigazione e predisposizione per jacuzzi, spaziosa cucina attrezzata di marchio italiano, locale tecnico/lavanderia, comodo sottoscala e bagno di servizio; al primo piano, grande camera padronale con bagno en-suite finestrato con vasca e affaccio sul balcone, altre due camere da letto, servite da un bagno con doccia e locale studio con accesso alla terrazza.

Questa offerta offre i seguenti vantaggi:
+ zona residenziale tranquilla e soleggiata
+ edificazione recente
+ ampi spazi luminosi
+ finiture di pregio e arredi su misura
+ aria condizionata
+ sistema di allarme
+ terrazze e balconi
+ generoso giardino con irrigazione e predisposizione jacuzzi
+ possibilità di acquisto a reddito fino a dicembre 2024

Completano la proprietà un garage con portellone elettrico e un posto auto esterno scoperto, inclusi nel prezzo di vendita.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale .ch

Rancate, è una splendida località residenziale che, dal 2009, è stata aggregata come quartiere alla città di Mendrisio; adagiata ai piedi del Monte San Giorgio, patrimonio mondiale dell’Unesco, si estende dalla piana del Laveggio sino alle pendici del Colle di Sant’Agata e comprende le frazioni di Penate e Cantone. Il vecchio nucleo di Rancate è inserito nei “nuclei storici d’interesse nazionale” e presenta aspetti di particolare bellezza e testimonianza architettonica, tra cui spicca la pregevole Pinacoteca cantonale Züst che presenta regolarmente mostre d’indubbio valore artistico e culturale. In particolar modo nell'ultimo decennio, Rancate è diventata una località sempre più ricercata per la posizione strategica prossima a Mendrisio e a tutti i centri commerciali ed economici che si sono sviluppati.

Inserat

Inserate-Nr
7184849
Referenz
6238841

Ähnlich

Casa gemella a Mendrisio in una esclusiva zona residenziale

CHF 950'000

5.5 Zimmer Einfamilienhaus


6850 Mendrisio TI

Abitare nel Mendrisiotto

CHF 910'000

5.5 Zimmer Einfamilienhaus


6874 Castel San Pietro TI

Casa con giardino privato, ampi terrazzi e garage doppio.

CHF 910'000

5.5 Zimmer Villa


6818 Melano TI

Cached: 29.04.2024 20:37:23