- PreisCHF 249'500
- Zimmer1.5
- Fläche42
«Monolocale 1.5 locali ristrutturato con camino a Sonvico»
Lage
Verfügbarkeit
- Verfügbar
- nach Vereinbarung
Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung
Kosten
- Kaufpreis
- CHF 249'500
- Zins pro Monat ab
- CHF 332
Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren
Eckdaten
- Zimmer
- 1.5
- Etage
- 1. Stock
- Wohnfläche
- 42 m²
- Baujahr
- 1950
- Letzte Renovation
- 2018
Ausstattung
- Parkmöglichkeiten
- Garage
- Aussicht
- Weitsicht
- Sonstiges
- Cheminée
Beschreibung
Nel caratteristico quartiere collinare di Sonvico, parte della Città di Lugano, proponiamo un accogliente monolocale di 1.5 locali con una superficie abitabile netta di 42.5 m². L'appartamento è ristrutturato e offre un ambiente curato, funzionale e pronto da abitare, ideale come prima casa, pied-à-terre o investimento.
La zona giorno riunisce comfort contemporaneo e atmosfera autentica: le travi a vista valorizzano il carattere dell'abitazione, mentre il camino a legna crea un ambiente piacevole e accogliente. La cucina moderna con isola, elettrodomestici incassati e piano snack per due persone è progettata per sfruttare al meglio gli spazi. Un armadio a muro contribuisce a mantenere l'ambiente ordinato e razionale.
Il bagno dispone di vasca, mobile lavabo con piano d'appoggio e finiture in gres porcellanato. Gli infissi in PVC con doppi vetri contribuiscono al comfort termico e acustico. Il riscaldamento centralizzato con pompa di calore, l'acqua calda centralizzata e il raffrescamento tramite fan coil garantiscono un clima piacevole durante tutto l'anno. Sono inoltre presenti aria condizionata e impianto satellitare.
L'esposizione a sud assicura una buona luminosità, mentre la posizione sopraelevata regala una piacevole vista sui monti. Nel prezzo di vendita di CHF 249'500 è incluso un posto auto coperto in garage, un vantaggio importante per questa tipologia di immobile.
Sonvico combina la tranquillità del contesto collinare con collegamenti diretti verso Lugano tramite la linea bus 461. I sentieri della Val Colla e della Capanna del Pairolo offrono numerose possibilità per passeggiate e attività all'aperto, mentre i servizi essenziali e i negozi sono raggiungibili nei dintorni.
- 1.5 locali e 1 bagno con vasca
- 42.5 m² di superficie abitabile netta
- Camino a legna, travi a vista e cucina con isola
- Vista sui monti ed esposizione a sud
- 1 posto auto coperto in garage incluso
- Quartiere di Sonvico, Città di Lugano
Inserat
- Inserate-Nr
- 8194352
- Referenz
- 16968ST602.6a77363757f237df05166f25
Ähnlich

CHF 249'000
1.5 Zimmer Wohnung
1997 Haute-Nendaz VS

CHF 248'000
1.5 Zimmer Wohnung
Alpenzeiger
3925 Grächen VS
CHF 245'000
Studio
3954 Leukerbad VS





