• Preis
    CHF 210'000

«Terreno edificabile - Cugnasco»

Lage

Adresse
6516 Cugnasco TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 210'000
Zins pro Monat ab
CHF 280

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Grundstück
324 m²

Beschreibung

Scoprite il piacere di abitare in una zona residenziale esclusiva, immersa nel verde delle colline di Cugnasco e a pochi passi dalla suggestiva frazione di Medoscio. La Zona R2 rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort abitativo, qualità architettonica e rispetto del paesaggio naturale ticinese.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+Ideale per chi desidera conciliare la vita familiare con un’attività professionale discreta, in un ambiente sereno e ben curato.
+Le nuove costruzioni devono rispettare l’estetica del territorio, garantendo uno sviluppo urbano elegante e coerente con l’ambiente circostante.
+Tetti a falde con tegole lodovici o marsigliesi nei toni bruni o rossi, per un fascino autentico e senza tempo.

Ampie possibilità edificatorie:
+Con un indice di occupazione massimo del 35% e un indice di sfruttamento dello 0.5, si possono realizzare abitazioni spaziose e luminose con giardini privati o aree verdi.
+Altezza massima di 8 metri, perfetta per case unifamiliari o bifamiliari su due piani.
+Aree di grandi dimensioni disponibili (minimo 4'000 mq), ideali anche per progetti residenziali di pregio o piccoli complessi abitativi.
+Possibilità di esenzione dai posteggi privati in caso di difficoltà tecniche, con contributo sostitutivo previsto.

+Posizione panoramica e soleggiata, con vista aperta sulle colline e sulla valle.
+Contesto residenziale tranquillo, sicuro e perfettamente integrato nel paesaggio naturale.
+Ottima accessibilità a Cugnasco, Locarno e Bellinzona.
+Opportunità unica per chi desidera costruire la propria casa su misura, in un’area dove qualità e benessere si incontrano.


Mi consulto anche con voi sulla disponibilità di informazioni e invito a preparare un appuntamento per una visita veloce.
La Zona Residenziale Estensiva R2 si estende sulle dolci colline di Cugnasco, nel comune di Cugnasco-Gerra, situato nel basso Ticino, tra Locarno e Bellinzona. L’area, evidenziata in colore giallo sul piano regolatore, comprende sia il territorio collinare di Cugnasco sia una porzione di espansione a Medoscio, caratterizzata da un contesto verde, tranquillo e panoramico. Immersa in un paesaggio naturale di grande pregio, la zona gode di un’ottima esposizione solare e di ampie vedute sulla valle e sui rilievi circostanti

Inserat

Inserate-Nr
7838642
Referenz
6686909

Ähnlich

TRANQUILLO E SOLEGGIATO CON VISTA

CHF 215'000

Bauland


6516 Cugnasco TI

SOLEGGIATO E TRANQUILLO CON VISTA

CHF 185'000

Bauland


6516 Cugnasco TI

Bauandgrundstück von ca. 1200m2 und Wald ca. 2000m2 / terreno edificabile di 1200m2 e bosco ca. 2000m2

CHF 250'000

Bauland


6632 Vogorno TI

Cached: 18.12.2025 09:18:52