• Preis
    CHF 197'000
  • Zimmer
    4
  • Fläche
    94

«Rustico accogliente in vendita nella splendida Valle di Blenio»

Lage

Adresse
6716 Acquarossa TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 197'000
Zins pro Monat ab
CHF 262

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
4
Etage
1. Stock
Wohnfläche
94 m²
Nutzfläche
85 m²
Grundstück
313 m²
Baujahr
1920

Ausstattung

Sonstiges
Haustiere ok
Properti AG
Flurstrasse 62
8048 Zürich

Beschreibung

Se sei alla ricerca di una casa immersa nella tranquillità e nella natura, questo affascinante rustico a Leontica, nella Valle di Blenio, è la soluzione perfetta per te. Situato in una zona soleggiata e silenziosa, offre un’atmosfera calda e accogliente, ideale per chi desidera una fuga dalla routine quotidiana.


L’abitazione, caratterizzata da un autentico stile rustico, si compone di quattro locali ben distribuiti. Dall’ingresso si accede alla cucina, seguita da una prima camera da letto e da una spaziosa camera matrimoniale. Completa la proprietà un bagno funzionale. Gli infissi sono stati recentemente sostituiti, mentre il riscaldamento è garantito da un impianto elettrico e da una suggestiva stufa a legna, perfetta per creare un’atmosfera calda e familiare.


Le finestre offrono una vista sulle montagne circostanti, regalando momenti di relax e benessere. All’esterno, un piccolo spazio con tavolo e panche in sasso permette di godersi pranzi all’aria aperta durante le belle giornate.

La proprietà si sviluppa su 313 m² e comprende anche un locale cantina e un altro locale esterno situato nel giardino privato.


Posizione e attività nei dintorni

La Valle di Blenio è una meta perfetta per gli amanti della natura e dello sport, con numerosi sentieri escursionistici e percorsi ciclabili. A soli 5 minuti di auto si trova il comprensorio sciistico di Nara, con impianti di risalita e una lunga pista perfetta per gli appassionati di sport invernali. Inoltre, Biasca è raggiungibile in soli 20 minuti, mentre la capitale del Ticino, Bellinzona, dista circa 40 minuti.


Questa offerta properti si contraddistingue per:

  • Posizione tranquilla e soleggiata 
  • Autentico stile rustico
  • Vista panoramica sulle montagne
  • Riscaldamento con stufa a legna
  • Spazio esterno con tavolo in sasso
  • Prossimità agli impianti sciistici di Nara
  • Facile accesso ai servizi


Se desideri una casa dal fascino autentico, immersa in un paesaggio da cartolina, questo rustico è un’opportunità da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Inserat

Inserate-Nr
7826251
Referenz
a00Vj00000GLT4FIAX_04JU5

Ähnlich

4-Zimmer-Rustico mit viel Land an sehr ruhiger, sonniger Lage/Bel rustico di 4 loc. con grande terreno in una posizione molto soleggiata e tranquilla

CHF 215'000

4 Zimmer Rustico


6950 Tesserete TI

VAL D'AMBRA - Morei - Rustico abitabile

CHF 220'000

4 Zimmer Einfamilienhaus

Monti Moréi di sopra, Val d'Ambra --
6744 Personico TI

Häuschen in unverbaubarer Lage in der Aletscharena

CHF 259'000

4 Zimmer Chalet

Luss 52
3984 Fieschertal VS

Cached: 05.12.2025 17:28:41