• Preis
    CHF 3'250'000
  • Zimmer
    6.5
  • Fläche
    271

«Attico di pregio a Gentilino in una prestigiosa»

Lage

Adresse
6925 Gentilino TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
sofort

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 3'250'000
Zins pro Monat ab
CHF 4'333

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
6.5
Etage
2. Stock
Wohnfläche
271 m²
Baujahr
2026

Beschreibung

Attico di pregio a Gentilino in una prestigiosa residenza di nuova costruzione.

Situato al secondo ed ultimo piano, l'appartamento, di circa 240 mq, si estende per tutta la superficie di questo livello, rendendo questo immobile unico nel suo genere per ampiezza degli spazi, livello elevato delle finiture e privacy.

Gli ambienti interni sono così suddivisi: ingresso con pratico guardaroba e muro, splendido e ampio salone con cucina a vista con penisola, bagno, lavanderia, disimpegno con guardaroba a muro, camera padronale con cabina armadio e bagno privato, due ulteriori camere con bagno privato ognuna, una quarta camera e un locale hobby/palestra. Lo spazio si estende ulteriormente grazie ad una magnifica terrazza di circa 50 mq.

1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.
4 posti auto in autorimessa a 50.000 CHF ognuno.

Le finiture sono di alto livello e personalizzabili dal cliente secondo le proposte da capitolato di alto livello. I serramenti sono in alluminio con tripli vetri, i pavimenti a scelta in parquet o gres effetto marmo. La cucina è di fattura artigianale “Made in Italy”. Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa. Impianto di raffrescamento e deumidificazione. Predisposizione impianto d’allarme. Sistema di domotica parziale.

L’edificio verrà realizzato con particolare attenzione alla cura costruttiva e alle scelte tecniche per offrire all'acquirente un appartamento di qualità in un edificio di pregio e all'avanguardia.

MISURE
Abitazione: 237.58 mq
Terrazza: 47.81 mq
Cantina: 38.03 mq
Superficie commerciale: 270.99 mq

Rif.: ORO-PPP5-6

Sono disponibili nella stessa residenza altri appartamenti.

Inserat

Inserate-Nr
7381319

Ähnlich

Zeitgenössische Eleganz in Lens mit einem spektakulären Bergpanorama

CHF 3'250'000

6.5 Zimmer Chalet


1978 Lens VS

6.5 Room attic apartment

CHF 3'300'000

6.5 Zimmer Attikawohnung


6900 Lugano TI

Modernes 6.5-Zimmer-Chalet mit Aufzug, Panoramablick und hochwertiger Ausstattung in Lens / Crans-Montana

CHF 3'200'000

6.5 Zimmer Chalet


3963 Crans-Montana VS

Cached: 15.12.2025 02:26:43