• Preis
    CHF997'000
  • Zimmer
    3.5
  • Fläche
    146

«Imperdibile soluzione di charme»

Lage

Adresse
6987 Caslano TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 997'000
Zins pro Monat ab
CHF 1'329

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
3.5
Etage
1. Stock
Etagen im Haus
3
Wohnfläche
146 m²
Baujahr
1993

Ausstattung

Sonstiges
Kabel TV
Rollstuhlgängig

Beschreibung

RESIDENZA PRIMARIA E SECONDARIA
IPOTECA INTERESSANTISSIMA con possibilità di subentro, scadenza 2029 al tasso del 1.22%

In zona residenziale di pregio, prossima a tutti i servizi, con esposizione costante al sole, proponiamo splendido appartamento di 3.5 locali mansdardato.

L'appartamento è cosi composto: una camera con armadio molto spaziosa con bagno annesso, bagno di servizio, cucina nuova ultra moderna e di ultima generazione e un ampio e luminoso soggiorno con uscita sulla terrazza. Infine si può godere di un'ulteriore stanza soppalcata abitabile di ampissime dimensioni con bagno a vista con doccia e vista panoramica tramite delle finistre a soffitto molto particolari e suggestive.

L'oggetto in questione è stato progettato seguendo principi di sostenibilità ambientale, con materiali e finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli.

Questa offerta offre i seguenti vantaggi:

+ ampi spazi a disposizione
+ meravigliosa terrazza
+ zona tranquilla, soleggiata e immersa nel verde
+ comodità e vicinanza a tutti i servizi
+ termoriscaldamento e basse spese di gestione
+ garage coperto (1 posto auto)

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: .ch

Caslano è uno dei comuni più importanti della regione del Malcantone, a carattere residenziale ma anche turistico, grazie alla sua posizione privilegiata sul lago. Il monte Sassalto, che domina il centro abitato, grazie alle sue caratteristiche geologiche, faunistiche e botaniche, è un luogo naturale protetto dalla Confederazione Svizzera. Il territorio attorno a Caslano è disseminato di sentieri panoramici tra le montagne e il lago e non mancano, nel nucleo abitativo, le occasioni di ammirare bellissimi monumenti religiosi e costruzioni antiche. Gli amanti dei musei possono visitare il Museo della Pesca, uno dei tre presenti in Svizzera, l’esposizione di apparecchi fotografici della Fondazione Vincenzo Vicari e il Museo del Cioccolato, amatissimo dai golosi di tutte le età. Anche chi vuole fare sport sarà accontentato: a Caslano e dintorni, infatti, si possono praticare attività sportive di ogni tipo, dal tennis al golf, dall’equitazione al nuoto, dalla vela al windsurf.

Inserat

Inserate-Nr
7184839
Referenz
6239593

Ähnlich

3.5 Zimmer Wohnung con il giardino a Cassarate, Lugano

CHF 990'000

3.5 Zimmer Wohnung


6900 Lugano TI

3.5 locali vista lago a pochi passi dal lungolago

CHF 990'000

3.5 Zimmer Wohnung


6900 Lugano TI

Nuovo 3.5 locali vista lago a Massagno

CHF 1'006'492

3.5 Zimmer Wohnung


6900 Massagno TI

Cached: 30.04.2024 10:52:25