• Preis
    CHF400'000

«Terreno edificabile con Rustico»

Lage

Adresse
6806 Sigirino TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 400'000
Zins pro Monat ab
CHF 533

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Grundstück
334 m²

Beschreibung

Questa è la tua occasione di creare la residenza dei tuoi desideri in un'oasi di tranquillità vicino alle principali città. Offriamo un terreno unico con accesso carrabile, un luogo che attende di trasformarsi secondo la tua visione. Due rustici da ristrutturare sono il punto di partenza per il tuo progetto immobiliare. L'area totale del terreno è di 334 mq, un ampio spazio bianco su cui puoi dipingere il tuo sogno.
Situato in una zona nucleo tradizionale, questo terreno offre un contesto autentico e affascinante. Le regole urbanistiche sono chiare ma generose, con distanze definite che favoriscono l'ottimizzazione degli spazi.

Questa offerta offre i seguenti vantaggi:
+ Accesso diretto
+ Spazi ampi
+ Privacy e tranquilltà
+ Ottima esposizione solare
+ Grande potenziale

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte immobiliari e residenziali sul nostro portale .ch

Dal 2010 forma con Bironico, Camignolo, Medaglia e Rivera il comune del Monteceneri. La località di Sigirino si posiziona sulla sponda destra della media valle del Vedeggio in un'ampia vallata che sale fino al Monte Tamaro disseminata di alpi e pascoli. Il nuovo svincolo autostradale sgraverà dal traffico la strada cantonale e gli svincoli di Rivera e Lugano Nord contribuendo a migliorare notevolmente la qualità della vita degli abitanti di Sigirino, incantevole comune immerso nella natura che offre ai suoi abitanti molteplici escursioni e sentieri da scoprire oltre a tutti i servizi necessari alla popolazione. Il connubio perfetto!

Inserat

Inserate-Nr
7181699
Referenz
6236187

Ähnlich

Il terreno all'aria fresca

CHF 398'000

Bauland


6936 Cademario TI

Terreno edificabile soleggiato, 20 min da Lugano
Bauland am Sonnenhang, 20 min bis  Lugano

CHF 435'000

Bauland


6947 Vaglio TI

Bauland von 509m2 an ruhiger, sonniger Aussichtslage

CHF 350'000

Bauland

via dei Fiori
6953 Lugaggia TI

Cached: 30.04.2024 18:57:12