• Preis
    CHF540'000
  • Zimmer
    4.5
  • Fläche
    126

«Centrale, familiare con terrazzo esclusivo»

Lage

Adresse
6855 Stabio TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 540'000
Zins pro Monat ab
CHF 720

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
4.5
Etage
2. Stock
Etagen im Haus
2
Wohnfläche
126 m²
Grundstück
127 m²
Baujahr
2000

Ausstattung

Sonstiges
Kabel TV

Beschreibung

Nel comune di Stabio, un comune a misura di famiglia, proponiamo in vendita un appartamento duplex di 4.5 locali con terrazza esclusiva con doppia esposizione.

L’abitazione si sviluppa su due livelli collegati tra loro da una scala interna, al primo livello troviamo la zona giorno suddivisa in cucina abitabile e soggiorno, entrambi i locali di grandi dimensioni, e un bagno di servizio. Al piano superiore troviamo camera matrimoniale con cabina armadio, due ulteriori camere, bagno con vasca e doccia. Al terzo ed ultimo livello troviamo una grande e soleggiata terrazza con bbq per trascorrere serate all'insegna del relax.

Sono inoltre disponibili anche 1 cantina di 20 mq al prezzo di CHF 10'000.- e 2 posti auto (1 in autorimessa e 1 esterno) a CHF 35'000.-, non scorporabili dal prezzo di vendita.

L’appartamento è in buono stato e abitabile sin da subito. Le finiture interne includono serramenti in PVC con doppi vetri, pavimenti in piastrelle nella zona giorno e parquet nelle camere, cucina arredata e piano di lavoro in granito. Il riscaldamento avviene attraverso serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato a gasolio.

Questa offerta offre i seguenti vantaggi :

+ Posizione centrale
+ Ampia terrazza doppia esposizione
+ Zona servita dai mezzi pubblici
+ Ottima esposizione solare

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: .ch

Stabio, rinomata meta termale e concentrato di piccole e medie imprese si pone a ridosso del valico di frontiera di Gaggiolo. La piazza, incorniciata dal Museo della civiltà contadina e la chiesa con campanile rappresentano il cuore pulsante della città ed un luogo incantato di aggregazione e cultura. Un arco di colline boscose a meridione e a ponente, contornato dalle ultime montagne delle Prealpi ad est e a nord, chiude la pianura del Mendrisiotto. A breve distanza da importanti centri quali Lugano, Como e Varese, questa piccola area è divenuta, con il veloce evolversi delle infrastrutture di comunicazione, un’importante via di transito commerciale e turistico.

Inserat

Inserate-Nr
7178059
Referenz
6232967

Ähnlich

Vivere a colori

CHF 540'000

4.5 Zimmer Maisonette


6855 Stabio TI

Affitta agli studenti universitari, reddito garantito

CHF 550'000

4.5 Zimmer Etagenwohnung

Via Stefano Franscini 20
6850 Mendrisio TI

Sono in posizione strategica

CHF 600'000

4.5 Zimmer Etagenwohnung


6877 Coldrerio TI

Cached: 30.04.2024 01:10:38