• Miete
    CHF990
  • Zimmer
    2.5
  • Fläche
    44

«Affascinante appartamento di 2.5 locali a Brissago»

Lage

Adresse
6614 Brissago TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Nettomiete
CHF 880
Nebenkosten
CHF 110
Miete
CHF 990

Bessere Chancen mit SwissCaution: Mietkautionsbescheinigung kostenlos beantragen

Eckdaten

Zimmer
2.5
Etage
1. Stock
Wohnfläche
44 m²
Nutzfläche
44 m²
Baujahr
1970

Ausstattung

Parkmöglichkeiten
Parkplatz
Nachbarschaft
Kinderfreundlich
Sonstiges
Lift
Rollstuhlgängig

Beschreibung

Scoprite questo invitante appartamento di 2,5 locali con vista lago mozzafiato nel cuore di Brissago. Questo appartamento affascinante e ben curato offre una posizione tranquilla e allo stesso tempo un'eccellente accessibilità centrale.

Tutti i servizi che facilitano la vita quotidiana sono a pochi passi: dal porto turistico e la spiaggia alla scuola, al comune, ai negozi e alla fermata dell'autobus.

Questo appartamento è dotato di servizi moderni, tra cui un ascensore, un vano cantina, un posto auto e una pratica lavanderia con asciugatrice. La terrazza e la zona di asciugatura della lavanderia offrono ulteriore comodità e flessibilità.

La cucina è dotata di elettrodomestici di alta qualità, tra cui piastre a induzione, fornello a vapore, lavastoviglie e microonde. Le ampie finestre doppie con persiane garantiscono un'atmosfera piacevole e luminosa.

Il bagno è dotato di cabina doccia, WC, lavabo, ampio armadio e finestra per l'illuminazione naturale.

Il soggiorno sorprende con un innovativo letto pieghevole che offre ulteriore spazio per dormire se necessario. La comoda area salotto e il tavolo da pranzo possono essere ampliati in modo flessibile per soddisfare le vostre esigenze. È disponibile anche una TV via internet con connessione via cavo.

Godetevi i momenti di relax sull'accogliente lettino alla finestra e lasciate che il vostro sguardo vaghi sulle pittoresche isole di Brissago e sul lago scintillante. Questo appartamento non offre solo comfort, ma anche una vista suggestiva che rende ogni giorno un'esperienza speciale.


Questa offerta immobliare di è caratterizzata dai seguenti benefici:
 
Appartamento di 2,5 locali con vista lagoPosizione centrale ma tranquilla a BrissagoServizi nelle vicinanze come porto turistico, spiaggia, scuola, negozi e fermata dell'autobusServizi: ascensore, vano cantina, posto auto, lavanderia con asciugatrice, terrazza e zona di asciugatura della biancheriaCucina moderna con piano cottura a induzione, forno a vapore, lavastoviglie e microondeAmpie finestre doppie con persiane per un'atmosfera luminosaBagno con cabina doccia, WC, lavabo, armadietto e finestraInnovativo letto pieghevole nel soggiorno per ottenere spazio aggiuntivo se necessarioArea salotto e tavolo da pranzo espandibili in modo flessibileInternet TV con connessione via cavoAccogliente divano alla finestra con magnifica vista sulle Isole di Brissago
 Siete interessati? Contattateci per un colloquio non vincolante!
 

Volete commercializzare un immobile da soli? Vi convinciamo con condizioni adeguate e trasparenti!

Inserat

Inserate-Nr
7124637
Referenz
a00Vj000004KX7FIAW_03PY3

Ähnlich

Die perfekte Singlewohnung!

CHF 990

2.5 Zimmer Wohnung

Grederstrasse 16 C
4512 Bellach SO

Weekly rentals - BUSINESS APARTMENT & garage parking. Spacious, modern home, separate kitchen, balcony.

CHF 990

2.5 Zimmer möbl. Wohnobjekt

Aeschenvorstadt
4051 Basel BS

2.5-Zimmer Wohnung (15.8 - 15.9 2023) temporär zu vermieten

CHF 990

2.5 Zimmer Wohnung


3052 Zollikofen BE

Cached: 30.04.2024 06:33:40