• Preis
    CHF1'390'000
  • Zimmer
    7
  • Fläche
    240

«Spaziosa casa familiare con ampio giardino e arredamento di alta qualità in una posizione residenziale ideale a Riva San Vitale»

Lage

Adresse
6826 Riva San Vitale TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
15.07.2024

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 1'390'000
Zins pro Monat ab
CHF 1'853

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
7
Wohnfläche
240 m²
Grundstück
421 m²
Baujahr
2007

Ausstattung

Sitzplätze
Balkon

Beschreibung

Vi presentiamo questa affascinante villa con spazi generosi e finiture di alta qualità in zona residenziale tranquilla, circondata di case singole. La proprietà comprende una metratura di 240 mq ed è disposta su tre livelli e garantisce comodità e praticità per una vita quotidiana senza stress.
Caratteristiche principali: Ideale per famiglia, giardino spazioso, zona residenziale, ben servita, posto auto in garage e l'altro esterno coperto.




Piano terra: Entrando troviamo un atrio che separa la scala piano interrato e la zona giorno, cucina semi separata, accogliente e spaziosa, piano cottura gas con possibilita di cambiare il piano cottura ad elletrico, ha uscita sul terrazzo coperto e giardino. Salotto con camino e uscita sul secondo terrazzo e giardino. bagno ospiti.
 
Piano primo: zona notte, bagno con vasca, 3 camere, una matrimoniale, seconda singola e terza padronale con bagno private o cabina armadio, bagno in mosaico Bissazza, famoso nel mondo di design, doccia con chromo terapia, una piccola spa privata per rilassarli dopo una giornata impegnativa.




Al piano seminteratto troviamo: locali riscaldati, due camere spaziose che si posono usare sia come camere da letto, oppure ufficio, palestra o sala hobby, bagno con finestra e box doccia, locale tecnico unito con lavanderia.
 
Il riscaldamento è a pavimento, disponibile l'impianto video sorveglianza.




Questa offerta immobliare di è caratterizzata dai seguenti benefici:
 
Ideale per famiglie in una zona residenziale ben servitaCasa spaziosa con ampio giardinoDue terrazze coperte per pranzi e aperitiviGarage e posto auto copertoPiano seminterrato con locali riscaldati, due camere versatili, bagno con finestra e doccia, locale tecnico con lavanderiaPiano terra con ingresso, cucina semi-separata, uscita sulla terrazza, soggiorno con camino e accesso al giardino, bagno per gli ospitiPiano primo con tre camere da letto, bagno con vasca, camera principale con bagno privato o cabina armadio, bagno con piastrelle in mosaico BissazzaRiscaldamento a pavimento, gas, videosorveglianzaSuperficie totale di 240 metri quadratiFiniture di alta qualità



Siete interessati? Contattateci per un colloquio non vincolante!
 


Volete commercializzare un immobile da soli? Vi convinciamo con condizioni adeguate e trasparenti!

Inserat

Inserate-Nr
7121590
Referenz
a00Vj000004A7SXIA0_03PS4

Ähnlich

Offen für Angebote -- Charmantes und grosszügiges Einfamilienhaus mit Einliegerwohnung in Seon

CHF 1'390'000

7 Zimmer Einfamilienhaus


5703 Seon AG

7 Zimmer Einfamilienhaus

CHF 1'350'000

7 Zimmer Einfamilienhaus

Via al Cios
6808 Torricella TI

Moderna ed elegante, lineare e luminosa con indici di costruzione ancora disponibili

CHF 1'330'000

7 Zimmer Einfamilienhaus


6818 Melano TI

Cached: 29.04.2024 12:55:24