• Preis
    CHF1'670'000
  • Zimmer
    5.5
  • Fläche
    259

«5.5 Zimmer Attikawohnung»

Lage

Adresse
6982 Agno TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
sofort

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 1'670'000
Zins pro Monat ab
CHF 2'226

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
5.5
Etage
5. Stock
Etagen im Haus
5
Wohnfläche
259 m²

Ausstattung

Sitzplätze
Terrasse
Küche
Geschirrspüler
Parkmöglichkeiten
Doppelgarage
Sonstiges
ISDN
Kabel TV
Lift

Beschreibung

Ampio attico con terrazzo al quinto ed ultimo piano di una residenza di recente costruzione da dove è possibile raggiungere a piedi negozi, ristoranti, campi da tennis e aeroporto.

Disponibile anche come residenza secondaria.

Il denominatore comune di questo appartamento di 5.5 locali è proprio lo spazio; ogni ambiente è particolarmente ampio e la sapiente distribuzione degli interni regala una notevole vivibilità. Inoltre, può facilmente essere convertito in un 6.5 locali.

L’ingresso è importante e divide la zona giorno dalla zona notte. Da un lato vi è un grande salone con cucina a vista attrezzata con ottimi elettrodomestici, ampie vetrate e accesso al terrazzo, un bagno per gli ospiti. Dall’altro lato vi è un atrio che consente di accedere alla camera padronale con cabina armadio e bagno padronale con vasca e doccia, alle altre due camere, ad un bagno con doccia e alla lavanderia.
Il terrazzo si sviluppa per l’intera estensione dell’appartamento e vi si accede dal salone, dall’atrio, che può essere sfruttato anche come studio, e dalla camera padronale.

Completano la dotazione di questo appartamento 1 cantina inclusa nel prezzo di vendita e 2 posti auto in autorimessa (40.000 chf ognuno).

Le finiture interne sono di ottimo standing. Anche tutto l'edificio ha visto l’impiego di materiali da costruzione di qualità: facciata ventilata, ottimo isolamento fonico e termico, finestre in PVC-alluminio termolaccato con vetri doppi termoisolanti.
La produzione di calore avviene tramite caldaia a gas, con regolazione climatica per l'adattamento della temperatura in funzione delle condizioni climatiche esterne, grazie a termostati ambiente in ogni locale. La distribuzione di calore avviene attraverso serpentine a pavimento.

A disposizione di tutti i condomini vi è un locale lavanderia.

Questo attico molto ampio si trova nelle immediate vicinanze di tutti i servizi, a piedi è possibile raggiungere negozi, scuole, uffici, studi medici, tennis e l’aeroporto di Lugano.
Accanto alla residenza scorre un canale lungo il quale è possibile fare passeggiate in tranquillità. Inoltre, in pochi minuti si giunge al lago.

MISURE:
Appartamento: 221.00 mq
Terrazzo: 77.50 mq
Superficie commerciale: 259.75 mq

Rif.: V-FG-AGN-LM-B9

Sono disponibili nella stessa residenza appartamenti di diverse metrature.

Inserat

Inserate-Nr
6736134

Ähnlich

A quelques minutes du centre Bernex

CHF 1'670'000

5.5 Zimmer Maisonette

Bernex
1233 Bernex GE

Ihr Erst- oder Zweitwohnsitz in St. Peter - Arosa!Exklusive und neuwertige 5.5-Zimmer-Dachmaisonette-Wohnung in St. Peter Arosa - mit Terrassen von über 133m2

CHF 1'650'000

5.5 Zimmer Maisonette


7028 St. Peter GR

5.5 Zimmer Wohnung

CHF 1'690'000

5.5 Zimmer Wohnung


6312 Steinhausen ZG

Cached: 29.04.2024 14:22:50