Nuovo, personalizzabile e con scelta delle finiture
Lo splendido appartamento di 4.5 locali si trova al primo piano in una palazzina nuova, di sole 6 unità abitative nel verde, comoda a tutti i servizi, con massima esposizione solare, progettata in funzione delle tecnologie più innovative in ambito di sostenibilità ambientale e risparmio energetico, materiali e finiture di pregio e massima attenzione ai dettagli.
L'appartamento è composto da un soggiorno molto luminoso con cucina open space, da cui si accede alla spaziosa terrazza coperta, camera padronale con cabina armadio e bagno en suite e altre due generose camere da letto servite da un secondo bagno con lavanderia privata.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa, al prezzo di CHF 40'000.- da aggiungere al prezzo di vendita. È inoltre possibile acquistare un ulteriore posto auto esterno scoperto al prezzo aggiuntivo di CHF 15'000.-.
Questa offerta offre i seguenti vantaggi:
+ edificio nuovo
+ personalizzazione e scelta delle finiture
+ ampi spazi luminosi
+ risparmio energetico
+ bassi costi di gestione
+ palazzina con poche unità abitative
+ privacy e tranquillità
+ posizione strategica
+ comodità a tutti i servizi
Della medesima tipologia, disponibili anche gli appartamenti:
+ al piano attico al prezzo di CHF 695'000.-
+ al piano terra, con giardino di 100 m2, al prezzo di CHF 730'000.-
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: .com
Lage
Già comune autonomo che si estendeva per 4,2 km², nel 2010 è stato accorpato agli altri comuni soppressi di Camignolo, Medeglia, Bironico e Sigirino per formare il comune di
Monteceneri, con Bironico capoluogo.
Da sempre questa valle veste il ruolo di luogo di passaggio, trovandosi sulla via di transito che dalla pianura padana porta ai valichi delle Alpi centrali.
Rivera con Bironico si trova all'interno della superficie comunale che comprende parte dell'alta valle del Vedeggio e del suo affluente Leguana, dove si trovano anche le frazioni di Camignolo e Rivera; il comune di
Mezzovico-Vira le divide dalla parte meridionale del territorio comunale che comprende la frazione di Sigirino e una piccola parte delle valli del Vedeggio e del suo affluente Cusella. Il territorio culmina sul Monte Tamaro, condiviso con il comune di
Gambarogno.